Qualità e certificazione
Certificazione ISO Che cos’è la qualità?
E' l'insieme di tutte quelle caratteristiche che danno ad un prodotto o ad un servizio la capacità di soddisfare le esigenze espresse o meno (norma ISO 8402). E' considerata dunque un elemento competitivo, che permette al cliente di valutare e scegliere le aziende che possiedono una struttura organizzativa nella quale siano ben definiti i ruoli, le responsabilità e le risorse.

Che cosa è un Sistema di Qualità?
E' l'insieme della struttura organizzativa, delle procedure e delle risorse necessarie a definire e conseguire i requisiti di qualità aziendale. "La gestione per la qualità è responsabilità di tutti i livelli direttivi e la sua attuazione coinvolge tutto il personale".

La norma ISO
L’ISO – International Standard Organization – ha elaborato a tale scopo una famiglia di norme (ISO 9000) atte a raggiungere questi requisiti di qualità. In particolare, l’ISO 9000:2000 definisce la terminologia comune e l’ISO 9001:2008 (ex ISO 9001:2000) definisce i requisiti che l’organizzazione deve avere per implementare il Sistema di Gestione Qualità al fine di ottenerne la certificazione da parte di un ente terzo.

Certificazione
La ZEP ITALIA SRL è certificata dal 1° settembre 2001 con Bureau Veritas Certification secondo la norma ISO 9001:2000 e nel dicembre 2009 ha superato la certificazione secondo la nuova norma ISO 9001:2008.

Allegati:
Politica per la qualità
Certificato ISO (ITA - ENG)



ZEP SERVICE CARD
Nasce la nuova ZEP SERVICE CARD, un mondo di servizi dedicati ai clienti Zep. Approfitta dei vantaggi straordinari inclusi nella SERVICE CARD e chiedi al tuo Tecnico Commerciale Zep come ottenerla!

SI ALLARGA LA FAMIGLIA ZEP 45
ZEP 45 GammaTre nuovi prodotti si aggiungono allo storico Zep 45!
Zep 45 DUAL FORCE - ZEP 45 FOOD GREASE (NSF) - ZEP 45 FOOD (NSF) scopri tutte le caratteristiche nella nuova brochure!