Locazione operativa,
un’ottima alternativa all’acquisto

La concorrenza non dorme mai. Chi vuole restare sul mercato deve investire nell’infrastruttura della propria azienda. La domanda è: vale la pena acquistare? Con l’offerta locazione Zep la risposta è semplice. Infatti l’acquisto di attrezzature impegna il capitale che spesso sarebbe più utile investire in strategie innovative, in personale o immobili.

La scelta giusta per una maggiore libertà di azione
La locazione operativa permette ai clienti maggiori investimenti attraverso piccole rate mensili. I canoni di noleggio migliorano la capacità di previsione di spesa del cliente, mantenendone nel contempo la liquidità. Il cliente deve solo concentrarsi sulla crescita del proprio business, al resto ci pensiamo noi!

I vantaggi in sintesi:

• Indipendenza. Non gravate sulle linee di credito della vostra banca né sul vostro bilancio ma disponete di liquidità per ulteriori investimenti. Nessun cespite di proprietà.
• Sicurezza di pianificazione. Ripartite i costi di acquisto sulla durata di utilizzo e pagate i canoni con quanto ricavate durante o mediante l’uso delle attrezzature. Deduzione dell’intero importo versato nel relativo periodo di competenza.
• Sempre al passo coi tempi. Utilizzate strumenti all’avanguardia, non impegnate il capitale in apparecchiature che si svalutano rapidamente mantenendo sotto controllo i propri costi di manutenzione.
• Assistenza. Una squadra di professionisti al tuo fianco per identificare la soluzione migliore per la tua azienda e occuparsi, inoltre, delle pratiche amministrative. Nessuna gestione del cespite.

Flessibilità
La locazione operativa è la forma più efficace di locazione: costi fissi e nessuna rata residua da pagare. Al termine del contratto il cliente ha 3 possibilità:
• Rinnovo tecnologico. Al termine del periodo di contratto, rinnova per un dato periodo ricevendo una nuova attrezzatura di ultima generazione. Plus: contenimento costi manutenzione; parco attrezzature sempre innovativo.
• Proroga. Al termine del periodo di contratto, richiede una proroga (per un periodo massimo di 12 mesi). Plus: flessibilità della soluzione; riduzione costi accedendo alla possibilità di una rata scontata nel periodo di proroga; possibilità di attendere l’uscita di nuova tecnologia per la sostituzione dell’attrezzatura con un nuovo contratto.
• Riscatto. Al termine del periodo di contratto, potrà richiedere un’offerta di riscatto. Plus: massima flessibilità con la possibilità di mantenere attrezzatura utilizzata con una minima spesa.

Assicurazione All risks
Attraverso una spesa minima il bene viene protetto da una assicurazione che copre ogni tipo di rischio (obbligatoria). La copertura assicurativa copre i rischi di danneggiamento o distruzione del bene dovuti a eventi non prevedibili dal cliente (danni accidentali, danni elettrici, atti dolosi, etc.) nonché in caso di perdita del bene assicurato a causa di furto.


 
     



4 NUOVI PRODOTTI NSF
Brochure NSF AGGIORNATA LA BROCHURE NSF
Ecco i nuovi prodotti certificati che sono entrati a far parte della gamma:
  • TUFF GREEN EVO
  • BOIL CARE V30
  • BIOPOWER CLEANER
  • STEAM CONTROL 10
  • SI ALLARGA LA FAMIGLIA ZEP 45
    ZEP 45 GammaTre nuovi prodotti si aggiungono allo storico Zep 45!
    Zep 45 DUAL FORCE - ZEP 45 FOOD GREASE (NSF) - ZEP 45 FOOD (NSF) scopri tutte le caratteristiche nella nuova brochure!