Attivata la procedura Rientro Merce Autorizzata

Gentile Cliente, al fine di garantire qualità e rapidità nell’esecuzione del servizio di riparazione delle Vostre attrezzature è necessaria la sottoscrizione per accettazione del presente documento e la compilazione dei seguenti moduli:

  • Modulo RMA (Rientro Merce Autorizzato). Ci permetterà di analizzare e valutare il difetto riscontrato. Sarà nostra premura rispondere alle richieste di RMA nel minor tempo possibile trasmettendo, a mezzo email, i documenti e le istruzioni necessarie per la compilazione dei documenti di trasporto.
  • Modulo di decontaminazione. Ai sensi e per effetti della normativa vigente è responsabilità del Cliente provvedere alla pulizia e alla decontaminazione di tutto il materiale spedito. Il modulo deve essere compilato in tutte le sue parti e inserito in ciascuno dei colli spediti.

I moduli debitamente compilati e firmati dovranno essere inviati per e-mail all'indirizzo rma.it@zepeurope.com

Al ricevimento del Modulo RMA e del Modulo di decontaminazione Zep valuterà la richiesta e in caso affermativo trasmetterà il numero di autorizzazione (RMA) che dovrà essere applicato sul/i collo/i spedito/i.

Zep si riserva il diritto di rifiutare la merce giunta senza l’applicazione del numero RMA.

Scarica i moduli da compilare

Contattaci

Logo

Zep Italia è la filiale italiana di ZEP Inc. che fin dal 1937 è leader nella produzione di ausiliari chimici per la manutenzione civile e industriale, con sede storica ad Atlanta – Georgia, USA.

Siamo presenti in Europa con le altre due filiali (Regno Unito e Olanda) e con i distributori in molti paesi.

Ultimi post



Contattaci

Via Nettunense km 25,000
Aprilia (LT) Italia
Phone: 800 016918
Fax: 800 123 3457
Email: commerciale@zepeurope.com